Modelstorming

Modelstorming
Clicca sul banner per accedere al sito

Una pistola steampunk

Su richiesta della mia amica Fed mi sono cimentato nella costruzione di un'arma appartenente al mondo della "fantascienza a vapore":
Ho approfittato di un asciugacapelli rotto per per la parte posteriore e l'impugnatura, su cui ho applicato un grilletto in legno e una guardia in metallo, ricavata da un gancio per abiti.
Le canne sono i sostegni di altrettanti rotoli di etichette adesive, ritagliati e incollati su un imbuto in plastica; la "pinna" che funge da organo di mira è in legno.
La colla bianca di tipo americano è stata utilizzata per unire i pezzi e per stuccare i vuoti.
La verniciatura è realizzata con spray acrilici, mentre per la decorazione ho usato i pennarelli a vernice e il normale pennello.
Ho preferito non lavorare troppo le giunture per simulare l'aspetto delle saldature tra le varie componenti.

A presto!

4 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

non vedo l'ora di averla nelle mie manine!! :)

luca tempesta ha detto...

sono contento che ti piaccia!

alessandra ha detto...

ahahah immaginavo fossero per chica! che figataaaaa!!

luca tempesta ha detto...

grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...